- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
L'Inter affronterà in Champions League la Stella Rossa nella serata di domani e per l'occasione ha parlato in conferenza stampa Simone Inzaghi. Con l'occasione è stata rivolta anche una domanda diretta sul caso ultras. Il tecnico tuttavia ha preferito non commentare, visto che le indagini sono ancora in corso.
Inzaghi, in conferenza stampa, intanto sul caso ultras ha dichiarato: "C'è un'indagine in corso. Ci ha chiesto la società di non dire nulla". Poi si è perciò concentrato principalmente sulla gara da giocare: "La formula Champions è diversa, negli ultimi tre anni i gironi li abbiamo passati con altra facilità: quest'anno non si possono fare calcoli perché è un tutti contro tutti. Dobbiamo fare attenzione alla Stella Rossa, è una squadra molto ben allenata che ha fatto benissimo in campionato: sarà una partita con insidie, dovremo gestirle nel migliore dei modi".
Il mister nerazzurro ha quindi difeso i suoi e il lavoro svolto finora: "Vincere è difficile, ripetersi lo è ancora di più. Per quanto riguarda i ragazzi, stanno lavorando con grandissimo impegno. Ci manca ancora quella continuità, che abbiamo avuto l'anno scorso: va allenata. In questo inizio di stagione tutte le squadre hanno avuto difficoltà e stanno cercando di migliorarsi, ci stiamo lavorando anche noi. La concentrazione è un elemento importantissimo, sappiamo di avere dei nostri principi da portare avanti da diverso tempo: io penso che l'Inter si fosse già rivista con il City o con l'Atalanta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA