- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Italia-Estonia è stata la terza partita valida a Bergamo finisce 5-0. La prima partita di Rino Gattuso sulla panchina della nazionale, finisce alla grande, nel modo più roseo possibile. Ha sbloccato la partita Moise Kean circa all'ora di gioco, poi Bastoni, Raspadori e la doppietta di Retegui completano la giostra del gol. Nell'immediato post gara, l'attaccante della Fiorentina parla ai microfoni della Rai.
Moise Kean, attualmente alla Fiorentina, è cresciuto calcisticamente nella Juventus, ed ha vestito le maglie del Verona, dell'Everton e del Paris Saint Germain. Esordisce con la maglia della nazionale nel novembre del 2018 nell'amichevole contro gli Stati Uniti, giocata in Belgio.
"Era importante dare ed avere l'impatto giusto quando siamo rientrati dagli spogliatoi. Nel secondo tempo siamo riusciti a sbloccare la partita. Speriamo di continuare così anche in seguito". Poi, un commento sull'intesa in campo con Retegui, con cui ha giocato in coppia d'attacco dal primo minuto: "Con Mateo mi sono trovato molto bene, mi piace giocare con lui e continueremo così tutti e due insieme". Infine, dice la sua sull'arrivo di Gattuso sulla panchina della nazionale: "Il mister ci ha dato grinta ed è quello che ci mancava. Lui ha più esperienza di noi, e vogliamo continuare così. Quando gioca l'Italia è casa nostra ovunque: la gente è importante, abbiamo bisogno del loro tifo. Questa vittoria ci da forza per andare avanti, l'impatto è stato importante e vogliamo continuare così a partire dalla prossima partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA