- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Vittoria importante della Lazio in Europa League, la seconda in questa edizione: dopo aver superato per 3-0 la Dinamo Kiev, i ragazzi di Marco Baroni si sono imposti per 4-1 contro un Nizza letteralmente travolto. Una Lazio che si trova ora nei piani alti della classifica di Europa League e si candida ovviamente a guadagnare il passaggio del turno con decisione e convinzione.
Tra i protagonisti del match c'è Pedro che al 20' minuto ha sbloccato il match portando i suoi in vantaggio; dopo la rete dello spagnolo, la doppietta di Castellanos ed il gol del solito Zaccagni. Proprio Pedro ha parlato nel post partita in zona mista, commentando la prestazione dei suoi e rispondendo anche sul suo futuro.
"Non è stato semplice come è sembrato, ma siamo in un bel momento di forma e abbiamo fatto una bella prestazione. Siamo contenti. Gol dopo tanto tempo? Sono contento dell'aver aiutato la squadra segnando, era tanto che non succedeva. Volevo segnare anche per me stesso, per prendere fiducia e che posso stare qua", ha detto il giocatore della Lazio ai cronisti presenti.
Il giocatore della Lazio ha anche risposto a chi gli ha chiesto del suo futuro: "Non lo so, difficile dire qualcosa adesso. Voglio stare qua fino alla fine e al termine della stagione vediamo cosa succederà. Io per ora sto bene, voglio godermi questo anno e vediamo cosa succede", le parole di Pedro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA