IL FUTURO DI PEDRITO

Lazio, Pedro: “La fine della carriera si avvicina, sfrutterò tutte le occasioni”

Gennaro Dimonte
Pedro, attaccante della Lazio, ha parlato durante un evento in Spagna delle possibilità che si possa ritirare dal calcio giocato e delle occasioni da sfruttare.
00:06 min

Il campionato della Lazio sta andando a gonfie vele nonostante i tanti cambi tecnico-tattici e uno dei giocatori rinvigoriti finora da Marco Baroni è sicuramente Pedro. L'attaccante spagnolo è stato protagonista di due reti negli ultimi match, importanti ai fini del risultato. Uno da titolare in Europa League nel 4-1 al Nizza, l'altro da subentrato nel 2-1 all'Olimpico contro l'Empoli in campionato. Nonostante i 37 anni, l'ex Barcellona si sta rivelando un elemento prezioso per la rosa biancoceleste. A margine di un evento in cui è stato premiato in Spagna, ha rivelato le sue intenzioni per il futuro.

Lazio, Pedro sul suo futuro: "Mi godrò ogni momento"

—  

Durante la premiazione al Centenario di Cadena Ser e i 90 anni di Radio Club Tenerife, l'attaccante della Lazio Pedro ha parlato del suo futuro : "Non so ancora quando mi ritirerò ma mi godrò ogni momento con i compagni. Sono a fine carriera, sfruttare al meglio tutte le occasioni che arriveranno sul campo è la priorità. Toccherà anche a me farlo, magari me ne tornerò a casa e starò con gli amici. tutto può essere".

Sul suo esordio nel calcio con il nome Pedrito dietro la maglia: "Quando ho iniziato a giocare a calcio in paese mi chiamavano tutti così, è stato un onore poter scendere in campo con quel nomignolo. Debuttare con il Barcellona era il mio sogno sin da bambino, è stato tutto molto emozionante. Pedro Pe di Raffaella Carrà? La mettono sempre a fine partita quando segno, vado sempre sotto la curva a cantarla e ballarla".