- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Rientrato in campo da pochissimo tempo dopo un lungo infortunio, Yacine Adli è stato uno dei giocatori chiave della prima parte di stagione della Fiorentina. Il centrocampista franco-algerino è stato assente per quasi due mesi a causa di un infortunio alla caviglia, ma adesso è tornato a disposizione di Palladino per il finale di stagione.
Visualizza questo post su Instagram
Il giocatore di proprietà del Milan, ambientatosi subito bene a Firenze, ha organizzato - la scorsa settimana, ndr - una festa in una nota villa medicea di Firenze (in zona Marignolle) per celebrare la fine del ramadan, essendo praticante dell'Islam. Adli, che potrebbe tornare dal 1' contro il Celje in Conference League giovedì, ha postato sui propri canali social un video della festa a cui è stata invitata tutta la squadra viola. Tantissimi i tesserati gigliati immortalati, fra cui anche l'allenatore Palladino. Un bel modo di fare gruppo, assieme alla famiglie dei calciatori della Fiorentina.
Visualizza questo post su Instagram
Nel video sopra riportato si possono scorgere tantissimi Viola, nell'elenco di apprazione: Bove, Cataldi, Ndour, Zaniolo, Mandragora, Colpani, Pablo Marì, Beltran, Dodo, Folorunsho, Ranieri, Gudmundsson, Gosens e infine proprio il tecnico Raffaele Palladino. Gonfiabili e animatori per i bambini, buffet e un clima rilassato in una villa storica appena fuori dal centro di Firenze. Se la Fiorentina è in netta ripresa in campionato, questo si deve anche alla connessione del gruppo fuori dal campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA