Le dichiarazioni

Ag. Lautaro Martinez: “Inter squadra della sua vita, con Thuram si trova benissimo”

Lautaro Martinez, capitano dell'Inter
L'Inter ospiterà il Napoli in questa 12^ giornata e, per l'occasione, tra gli altri ha parlato anche l'agente di Lautaro Martinez: le sue parole sul capitano nerazzurro.
Alessia Gentile

Lautaro Martinez è cresciuto tanto sotto la guida di Antonio Conte con cui all'Inter, nella stagione 2020/21, ha vinto uno scudetto importantissimo; ora però il tecnico tornerà a Milano da rivale, alla guida del Napoli, e per l'occasione ha detto la sua anche colui che cura gli interessi dello stesso attaccante argentino.

Lautaro Martinez e le parole del suo agente in vista di Inter-Napoli

—  

Alejandro Camano, procuratore del goleador, è intervenuto a 'Telecapri' e ha dichiarato: "Non è solo gol, è uno che facilita il gioco dell’Inter, proprio per questo non può vivere solo per il gol. Lauti gioca bene sia vicino all’area di rigore che lontano. Non è importante ciò che dice la gente su Lautaro, ma è importante quello che lui riesce a dare alla squadra".

"Conte? Resterà sempre nel cuore di Lautaro, per lui è stato molto importante ed è felice se le cose gli vanno bene, ma domenica vuole vincere. Coppia d'attacco migliore con Lukaku o con Thuram? Lukaku ha giocato benissimo in tante squadre, in tutto il mondo, ma oggi Lauti si trova molto bene con Thuram. Lautaro è un calciatore dell’Inter, con Thuram oggi è la coppia più importante del calcio italiano e una delle più forti d’Europa".

— Inter ⭐⭐ (@Inter) November 8, 2024

"Ha quattro anni di contratto in più con l’Inter, che è la squadra della sua vita. Per un argentino il Napoli è sempre una squadra che fa breccia nel cuore, ma Lautaro è felicissimo all’Inter", ha concluso rimarcando il fatto che il capitano nerazzurro ha firmato da poco un rinnovo fino al 2029 con l'Inter di cui è diventato un simbolo.

tutte le notizie di