L'Atalanta, dopo la vittoria per 1-3 alla 13^ giornata di Serie A contro il Parma, ha ieri svolto come di consueto la sessione di scarico e si allenerà oggi in vista dello Young Boys in Champions League; da qui si capirà meglio chi potrà partire per la Svizzera e chi no.
La speranza
Atalanta, Bellanova preoccupa: Gasperini spera di riaverlo con lo Young Boys
Young Boys-Atalanta, chi può recuperare e come sta Bellanova
—A preoccupare maggiormente sono appunto le condizioni di Raoul Bellanova costretto a chiedere il cambio a Gian Piero Gasperini e uscito dal campo con un fastidio al flessore. Non sembrano esserci lesioni ma si è ancora in attesa del riscontro degli esami strumentali del caso svolti per avere tutte le risposte ad ogni dubbio. La speranza è appunto quella che possa non trattarsi di qualcosa di grave e che il giocatore possa almeno essere convocato per la trasferta europea contro lo Young Boys.
🅰️🅰️🅰️ssistmen ⚡⚡⚡#ParmaAtalanta#GoAtalantaGo ⚫🔵 pic.twitter.com/rsGfN8CDGm
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) November 24, 2024
Un po' più di ottimismo sembra invece trapelare per le condizioni di Berat Djimsiti, che sembra aver ormai smaltito la distorsione all caviglia e che potrebbe tornare a dare un po' di respiro alla difesa bergamasca. Mentre, per quanto riguarda Sead Kolasinac filtra prudenza: il difensore sta recuperando dalla lesione di primo grado rimediata contro lo Stoccarda ma l'Atalanta vuole evitare di forzare per non rischiare di peggiorare la situazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA