IL DIFENSORE PARTIVA DALLA PANCHINA - "Non ha giocato dall'inizio, perché ha avuto un problema alla caviglia. Nonostante questo, è entrato bene in partita. Vardy e Bonazzoli? Forse Federico aveva recuperato più velocemente, ma abbiamo bisogno di tutto e utilizzeremo tutti i giocatori per gestire al meglio le risorse. Sono convinto di avere i calciatori giusti per continuare a lottare per il nostro obiettivo. Abbiamo un organico di qualità".
derbyderbyderby calcio italiano serie a Nicola: “Potevamo aprire il prima il match, continueremo a lottare per i tifosi”
Le Dichiarazioni
Nicola: “Potevamo aprire il prima il match, continueremo a lottare per i tifosi”

LE ASPETTATIVE SULLA SQUADRA - "Bisognerà aspettarsi una squadra viva. Grazie ai calciatori arrivati dal mercato possiamo avere un ulteriore aiuto. Tuttavia, è importante continuare a lavorare per migliorare certo aspetti. Ad esempio, se dovessimo fare una partita intera con l'atteggiamento del secondo tempo di oggi, potremmo rischiare ancora di più. Bisogna capire quale situazioni migliorare, ma sono positivo. Maleh e Thorsby? Si sono integrati con la giusta mentalità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202512/c511377440dfa2701eef7b1cf12887bf.jpg)