Visite e firma

Balotelli-Genoa, ci siamo! Visite mediche fissate: firma a un passo

Alessia Gentile
Ora è tutto vero: Mario Balotelli è a un passo dal Genoa di Gilardino. Ecco cosa filtra per le visite mediche e la firma dell'attaccante.
00:14 min

Mario Balotelli sta per approdare nel Genoa di Alberto Gilardino: non si tratta più di un semplice desiderio dei tifosi del club ligure, ma di uno scenario che si sta concretizzando. Entro la serata di questo sabato 26 ottobre il Grifone vuole chiudere l'accordo: di seguito tutti i dettagli.

Balotelli al Genoa, da sogno a realtà: le ultime

—  

Ne ha parlato proprio qualche ora fa Alberto Gilardino che, alla vigilia di Lazio-Genoa, ha dichiarato: "Balotelli è un giocatore svincolato, che conosco. È un ragazzo che, secondo me, ha quella motivazione, quel fuoco che gli servirebbe per poter fare ancora bene però, come ho detto prima, vista la partita di domani, per la mia squadra è riduttivo parlare di chi non c'è. Sia se parliamo di lui o altri. La società sa qual è il mio pensiero. Sono già due o tre settimane che si parlano di alcune situazioni, siamo un po' ritardo viste le problematiche oggettive che abbiamo in alcuni reparti". Ebbene, sembra che ora il sogno sia destinato a diventare molto presto realtà.

Secondo 'Sky Sport', infatti, il Genoa ha preso una decisione e ha fissato le visite mediche di Mario Balotelli per la giornata di lunedì 28 ottobre. Mancano gli ultimi dettagli da limare, si conta di chiudere entro stasera, e poi Super Mario potrà firmare il contratto che lo legherà al Grifone.

ULTIM'ORA MERCATO

Balotelli-Genoa, si va verso la chiusura in serata

Le visite mediche in programma per lunedì#SkySport#SkyCalciomercato#SkySerieA

— skysport (@SkySport) October 26, 2024