Il Cagliari, domenica 6 ottobre alle ore 12:30, affronterà la Juventus in trasferta e per l'occasione a Davide Nicola è arrivata un'ottima notizia. Leonardo Pavoletti ha smaltito l'infortunio e sarà regolarmente a disposizione contro i bianconeri.
Recupero Pavoletti
Cagliari, arrivano buone notizie per la Juventus: Pavoletti ha recuperato
Il Cagliari e Nicola sorridono: Leonardo Pavoletti ha recupero dall’infortunio
—Mancano solamente quattro giorni al match che il Cagliari affronterà in casa della Juventus per la 7ª giornata di Serie A. L'allenatore dei rossoblù sta perciò studiando la migliore formazione da schierare in campo contro i bianconeri, in una gara che sarà tutta da vivere. Per l'occasione, resteranno out Lapadula (per un problema muscolare accusato contro il Parma) e Wieteska (per una distrazione agli adduttori della coscia sinistra), ma nel mentre sono arrivate anche buone novità. Matteo Prati si è allenato in gruppo e anche Leonardo Pavoletti ha smaltito il problema al piede che lo ha tenuto fermo ai box.
LEGGI ANCHE
Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, l'attaccante ha completamente superato l'infortunio e potrà così tornare a disposizione di Nicola. Difficile pensare che possa partire titolare all'Allianz Stadium, ma per il tecnico già averlo in panchina e al 100% è un'ottima notizia. Dopo Gianluca Gaetano, che con il Parma ha messo finalmente minuti nelle gambe, anche il capitano può adesso dare una mano in più ai suoi compagni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA