Un buon punto per il Cagliari che all'esordio in campionato non va oltre lo (0-0) casalingo contro la Roma di Daniele De Rossi. Nel post partita, il tecnico dei sardi Davide Nicola ha commentato il risultato dell'Unipol Domus ai microfoni di DAZN.
UN PUNTO PER IL CAGLIARI ALL'ESORDIO
Cagliari, Nicola soddisfatto: “Ho visto idee e coraggio”
Cagliari-Roma 0-0, Nicola è soddisfatto
—"Non so se il Cagliari è promosso, so che ha dimostrato di volersi giocare la partita con coraggio e idee. Poi è chiaro che la Roma come tutte le altre squadre non poteva essere al massimo, ma comunque può farti male se ha la possibilità di distendersi. Lo spirito che i ragazzi stanno dimostrando dal primo giorno è quello di una squadra che ha il piacere di stare insieme e lavorare. Abbiamo lavorato soprattutto su di noi, sapendo che per arrivare all'obiettivo dobbiamo trovare subito la nostra identità. La squadra oggi mi è piaciuta perché ha provato a giocare e non si è mai persa d'animo contro una grande squadra come la Roma".
Nicola: "Non abbiamo mai rinunciato a credere di segnare"
—"Questa squadra ha il piacere di stare insieme e lavorare. Abbiamo lavorato soprattutto su di noi, dobbiamo trovare la nostra identità per raggiungere la salvezza. Oggi la squadra mi è piaciuta, non ha mai perso lo spirito di volersi dare una mano. La Roma ha grandi calciatori, ma non abbiamo mai rinunciato a credere di poter segnare”.
Nicola: "Stupito dall'atteggiamento"
—“C’è un gruppo storico in squadra e per un allenatore è importante avere questi calciatori. Percepisci il loro attaccamento alla maglia, è coinvolgente. Sono rimasto stupito dall’atteggiamento e dalla voglia della squadra”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA