Apre i giochi Aouar, poi doppio Lukaku e Andrea Belotti. In Sardegna termina 1-4 per la squadra di Mou che prova a scalare la classifica. Ora la Roma è -3 dalla zona Champions. Cagliari ancora fermo a 2 punti dopo otto giornate.
Cagliari-Roma 1-4
Cagliari, Ranieri: “Siamo nella burrasca, ma non perdiamo la rotta”
Le parole di Mister Ranieri
“Abbiamo iniziato discretamente bene con la prima palla di Petagna, poi hanno segnato subito due gol, per merito loro e per colpa nostra. È una squadra che ha un motore infinito. Posso dire solo che in queste prime otto abbiamo incontrato cinque grandi squadre, ma da adesso dobbiamo iniziare a fare il nostro campionato. Non sarà facile, siamo gli ultimi arrivati, siamo arrivati al 94’ del match contro il Bari, ma siamo uniti e partecipi per il Cagliari”.
LEGGI ANCHE
“Tutti dobbiamo dare di più - prosegue -, iniziando da me, che cerco di spronare tutti. Il pubblico sta capendo il momento, siamo nella burrasca ma non dobbiamo perdere il timone e la rotta, la ciurma è compatta. Salernitana e Frosinone? Prossimi match importantissimi, ma non sono per noi, anche per loro. Spero che non si veda il divario che si è visto fino a questo momento”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA