DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

SIOR CLAUDIO E LA SFIDA CON LA DEA

Claudio Ranieri: “L’Atalanta grande fisionomia, questo ciclo di gare sarà determinante per noi”

MILAN, ITALY - JUNE 21:  UC Sampdoria head coach Claudio Ranieri shows his dejection at the end of the Serie A match between FC Internazionale and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on June 21, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Le dichiarazioni del tecnico blucerchiato in vista del match con l'Atalanta, in programma domenica alle 12.30

Serena Calandra

Ad un passo dal match con l'Atalanta, in programma domenica alle 12.30, il tecnico blucerchiato ha effettuato alcune considerazioni sullo stato di forma e sulle capacità della propria squadra. Il mister, entusiasta delle performance messe in campo dai suoi, ha risposto alle domande dei giornalisti, ricordando il derby di mercoledì contro il Genoa:"Ho visto giocare l'Atalanta contro il Real, devo dire che non c'era l'espulsione, sono riusciti ad uscirne a testa alta. Loro hanno una loro fisionomia, verranno per fare partita, ci renderanno la vita difficile. Sappiamo cosa ci aspetta e cercheremo di fare la nostra partita. Non credo che la stanchezza tocchi le squadre che giocano le coppe, credo si tratti di stanchezza mentale".

 Claudio Ranieri (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Ancora Ranieri: "Noi abbiamo venduto cara la pelle, nessuna di quelle che che ci hanno affrontato hanno potuto dire di aver avuto vita facile. Abbiamo tre partite in sette giorni, importantissime. Questo è il nostro ciclo determinante, dovrò fare di necessità virtù e valutare bene la formazione titolare. La squadra è in forma: l'unico squalificato è Silva, Torregrossa che deve essere preservato a causa di un affaticamento e Gabbiadini in fase di recupero.

Il derby? Ci penseremo domenica sera. Per la città di Genova occupa un posto importante ma prima pensiamo all'Atalanta."

tutte le notizie di

Potresti esserti perso