Orgoglio e umiltà

Como, Fabregas: “L’Empoli avrà voglia di giocare. Voglio una gara d’orgoglio”

Fabregas, Como
Il Como, reduce da due sconfitte contro il Torino e contro la Lazio, se la vedrà per questa giornata di Serie A con l'Empoli di D'Aversa: ecco cos'ha dichiarato Fabregas per l'occasione.
Alessia Gentile

Il Como, per l'11^ giornata di Serie A, affronterà con il posticipo del lunedì quindi domani pomeriggio alle ore 18:30 l'Empoli di D'Aversa in trasferta; si tratterà di una gara da non sottovalutare e che, in termini di punteggio in Serie A, potrà valere tantissimo. Lo sa bene anche Fàbregas che si aspetta dai suoi una partita d'orgoglio.

Fabregas alla vigilia del match contro l'Empoli

—  

Cesc Fabregas, ai canali ufficiali del suo club, ha dichiarato: "L'Empoli è una squadra con una vera voglia di giocare e spinge molti giocatori in avanti. Sono molto mobili, aggressivi e adottano un approccio uomo a uomo in campo, sia nella costruzione del gioco che in difesa. Sarà una partita interessante, ma anche molto importante. La squadra sta lavorando bene. È difficile concentrarsi sul lato fisico perché, ovviamente, le partite sono molto ravvicinate. Mentalmente, c'è una forte voglia di scendere in campo e giocare una grande partita per assicurarsi i tre punti. Voglio una gara fatta di orgoglio. Dobbiamo analizzare attentamente la partita fino al 3-1 per capire dove migliorare e crescere. Siamo Como e dobbiamo mantenere l'umiltà, imparare dai nostri errori e continuare a progredire".

🎙️ Cesc Fabregas in a press conference ahead of Empoli-Como:

"We have to carefully analyse the game up to 3-1 to understand where to improve and grow. We are Como, and we must maintain humility, learn from our mistakes and continue to progress.” pic.twitter.com/pyEdJgvpef

— Como1907 (@Como_1907) November 2, 2024