- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il Como, per l'11^ giornata di Serie A, affronterà con il posticipo del lunedì quindi domani pomeriggio alle ore 18:30 l'Empoli di D'Aversa in trasferta; si tratterà di una gara da non sottovalutare e che, in termini di punteggio in Serie A, potrà valere tantissimo. Lo sa bene anche Fàbregas che si aspetta dai suoi una partita d'orgoglio.
Cesc Fabregas, ai canali ufficiali del suo club, ha dichiarato: "L'Empoli è una squadra con una vera voglia di giocare e spinge molti giocatori in avanti. Sono molto mobili, aggressivi e adottano un approccio uomo a uomo in campo, sia nella costruzione del gioco che in difesa. Sarà una partita interessante, ma anche molto importante. La squadra sta lavorando bene. È difficile concentrarsi sul lato fisico perché, ovviamente, le partite sono molto ravvicinate. Mentalmente, c'è una forte voglia di scendere in campo e giocare una grande partita per assicurarsi i tre punti. Voglio una gara fatta di orgoglio. Dobbiamo analizzare attentamente la partita fino al 3-1 per capire dove migliorare e crescere. Siamo Como e dobbiamo mantenere l'umiltà, imparare dai nostri errori e continuare a progredire".
🎙️ Cesc Fabregas in a press conference ahead of Empoli-Como:
"We have to carefully analyse the game up to 3-1 to understand where to improve and grow. We are Como, and we must maintain humility, learn from our mistakes and continue to progress.” pic.twitter.com/pyEdJgvpef
— Como1907 (@Como_1907) November 2, 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA