derbyderbyderby calcio italiano serie a Cremonese, Nicola: “Il campionato è competitivo, ma il nostro obiettivo non ci darà tregua”

Le dichiarazioni

Cremonese, Nicola: “Il campionato è competitivo, ma il nostro obiettivo non ci darà tregua”

Lorenzo Maria Napolitano
Lorenzo Maria Napolitano

LA PARTITA CONTRO IL GENOA - "Fortuna? È un qualcosa che non posso controllare. Volevamo dare seguito alle prove con Inter e Atalanta e ci siamo riusciti, ritrovando una certa solidità. Meritavamo qualcosina in più in questo periodo, non è arrivato, ma va bene uguale. Il campionato resta molto competitivo, i ragazzi arrivati ci stanno dando una grossa mano, speriamo di prendere i tre punti in altre occasioni".

LA CLASSIFICA -  "Non ricordo altre occasioni concesse oltre al tiro di Norton-Cuffy contro una squadra con qualità. A oggi bisogna trovare il modo di trovare la continuità, so che non è facile. Bisogna essere pazienti e calmi, ci sono 13 partite che rimangono: dietro, in zona salvezza, la Serie A è tosta e non sappiamo ancora quanti punti serviranno. Sono fiducioso, vedo che la squadra cresce e sto recuperando altri giocatori. Il nostro obiettivo non ci darà un attimo di tregua".