La Fiorentina, dopo un primo periodo di assestamento, ha iniziato a macinare punti in classifica grazie al lavoro di Raffaele Palladino; tanto che è attualmente al terzo posto con 25 punti, a pari merito con Inter, Atalanta e Lazio. Il presidente della Viola ha perciò mostrato tutto il suo orgoglio in un'intervista rilasciata quest'oggi a 'La Nazione'.
Orgoglio
Fiorentina, Commisso: “Palladino scelta azzeccata! Classifica? Non siamo lì per caso”
Le parole di Commisso
—"Sono molto contento della classifica ed è uno dei momenti più belli. Ma dobbiamo continuare su questa strada senza accontentarci. Al momento non abbiamo fatto nulla. Vogliamo provare a fare qualcosa di speciale, tutti insieme e un passo alla volta. Siamo stati criticati per le cessioni, ma con quei soldi sono arrivati undici nuovi giocatori. Non siamo lì per caso, speriamo che duri. Dopo Atene abbiamo preso, insieme a Ferrari e Pradè, la decisione che ci sembrava più giusta. Sono molto contento della classifica ed è uno dei momenti più belli. Ma dobbiamo continuare su questa strada senza accontentarci".
Visualizza questo post su Instagram
"Al momento - ha aggiunto - non abbiamo fatto nulla. Vogliamo provare a fare qualcosa di speciale, tutti insieme e un passo alla volta. Andiamo avanti un giorno alla volta. Siamo lì e vogliamo rimanerci e vorrei regalare a Firenze qualcosa che si ricorderanno per sempre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA