Dopo i fuochi d'artificio visti durante il derby d'Italia, tocca a Fiorentina e Roma scendere in campo per il posticipo della nona giornata del campionato di Serie A. Palladino e Juric si giocano punti importanti per dare contorni ben definiti alla propria classifica.
Serie A
Fiorentina-Roma, le formazioni ufficiali: dentro Kean e Pisilli
Raffaele Palladino recupero Kean e decide di schierarlo in campo dal primo minuto per la sfida contro i giallorossi; anche Beltràn sarà in campo per sopperire all'infortunio di Gudmundsson. Per Ivan Juric, invece, scelte che erano note già alla vigilia: l'allenatore dei capitolini schiera in campo Pisilli dall'inizio. In avanti c'è Dovbyk, alle sue spalle Pellegrini e Dybala.
LEGGI ANCHE
Partita importante per entrambe le squadre che cercano i tre punti per dare uno slancio alla propria stagione e dare un segnale chiaro anche ai rispettivi tifosi, soprattutto in casa Roma dove il clima comincia a diventare nuovamente molto caldo.
Fiorentina-Roma, le scelte di Juric e Palladino
—FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli; Colpani, Beltran, Bove; Kean. A disposizione: Terracciano, Martinelli, Biraghi, Sottil, Ikone, Richardson, Martinez Quarta, Kayode, Baroncelli, Parisi, Kouame. Allenatore: Palladino.
Visualizza questo post su Instagram
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Cristante, Pisilli, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. A disposizione: Marin, Ryan, Saud, Shomurodov, Hummels, Paredes, Kone, Dahl, Le Fee, Baldanzi, Zalewski, Sangare. Allenatore: Juric.
© RIPRODUZIONE RISERVATA