- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il Genoa di Alberto Gilardino punta a rinforzarsi per superare questo inizio di stagione di Serie A che è stato a dir poco complicato. Il club ha perciò trovato l'accordo con un giocatore svincolato che il campionato italiano di massima serie lo conosce bene: si tratta di Gaston Pereiro.
Il Genoa deve far fronte agli infortuni di Messias, Vitinha, Malinovskyi, Ekuba, Badelj e Frendrup che sono stati costretti a fermarsi ai box. L'inizio di stagione, dopo un mercato in uscita che non ha aiutato complici le cessioni importanti che ci sono state anche solo per Retegui e Gudmundsson, non è stato semplice per la squadra di Gilardino. Con la sessione invernale che ci sarà a gennaio il club andrà sicuramente a pescare profili mirati, ma nel frattempo c'è comunque l'intenzione di rinfoltire la rosa con svincolati di lusso.
— Genoa CFC (@GenoaCFC) October 10, 2024
Un nome che è ormai vicinissimo è a tal proposito appunto quello di Gaston Pereiro, che la Serie A l'ha conosciuta visto che in passato ha vestito la maglia del Cagliari. Secondo Gianluca Di Marzio, il giocatore sosterrà già nelle prossime ore le visite mediche con il club ligure. Dopodiché firmerà il contratto che lo legherà al Grifone: presto Gilardino inizierà perciò ad avere con sé i primi rinforzi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA