VENERDI' SERA BRIANZOLO PER LA VIOLA

Il ritorno di Milenkovic e le voci su Radonjic: crocevia serbo fra Monza e Fiorentina

Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Rispetto alla sfida con l’Hellas dovrebbe tornare dall'inizio chi domenica non era al meglio. Come Milenkovic al centro della difesa. Riecco il granatiere serbo, proprio mentre si parla di un attaccante serbo dalle parti dell'U-Power Stadium...
00:02 min

I rumors di mercato sembrano indirizzare il bizzoso attaccante serbo Nemanja Radonjic verso Monza. Qualche screzio mai sopito con Ivan Juric al Toro e il cambio di agente avrebbero dato il là a questa possibile ipotesi di mercato. Proprio alla vigilia di Monza-Fiorentina. Partita nella quale non ci sarà il ritrovo fra Adriano Galliani e Jack Bonaventura dopo gli anni al Milan, visto che il tuttofare viola non è stato convocato, come conferma Violanews.com.

[an error occurred while processing this directive]

Torna Milenkovic

In ogni caso ecco l'idea di un nuovo attaccante serbo per il futuro del Monza e la certezza collaudata di un difensore serbo per il presente della Fiorentina, ecco l'incrocio della vigilia dalle parti del club brianzolo e del club viola.

E' dallo scorso 3 dicembre infatti, da Fiorentina-Salernitana 3-0, che Nikola Milenkovic non parte, in campionato, titolare dall'inizio nello scacchiere difensivo di Vincenzo Italiano. Ma a Monza potrebbe toccare proprio a lui. E chissà che al ritorno al Franchi non ci possa essere un duello tutto serbo fra lui e Radonijc in occasione di Fiorentina-Monza...

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.