- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Juventus-Lazio andrà in scena tra poco meno di un'ora all'Allianz Stadium: sia Thiago Motta sia Marco Baroni non vogliono commettere passi falsi in questo big match e hanno perciò scelto di affidarsi agli 11 che secondo loro sono più in forma. Ecco le formazioni titolari per la serata all'Allianz Stadium.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Thuram; Cambiaso, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.
Gli 1️⃣1️⃣ titolari scelti da mister Thiago Motta per #JuveLazio
Powered by @EASPORTSFCpic.twitter.com/bOwMUFqleR
— JuventusFC (@juventusfc) October 19, 2024
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Baroni.
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) October 19, 2024
Stupiscono, sponda bianconera, i nomi soprattutto di Douglas Luiz e di Juan Cabal dal 1'; ma c'è da dire che le scelte per Motta sono state abbastanza forzate visti i tanti assenti. Dal canto suo Marco Baroni fa accomodare Pedro in panchina, nonostante le ultime prestazioni positive, e schiera il tridente composto da Isaksen, Dia e Zaccagni alle spalle di Castellanos e ha giustificato le sue scelte affermando ai microfoni di DAZN: "Oggi ci serve equilibrio, ne abbiamo parlato con la squadra. Siamo maturi e oggi affrontiamo una partita ai massimi livelli. Dobbiamo affrontare questa gara con voglio e compattezza. La squadra ha sempre lavorato fin dall’inizio e ci ha permesso di accelerare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA