La Juventus, questa sera, ospiterà all'Allianz Stadium il Torino: alla 12^ giornata di Serie A andrà così in scena il Derby della Mole che entrambi gli allenatori vogliono affrontare dando il massimo. Per l'occasione, Thiago Motta sembra essere intenzionato a schierare titolare tra i pali Mattia Perin al posto di Michele Di Gregorio.
La scelta
Juventus-Torino, Thiago Motta ha deciso il portiere: toccherà a Perin
Juventus-Torino, spazio a Perin in porta
—Per il derby contro il Torino, all'Allianz Stadium, Michele Di Gregorio potrebbe quindi andare in panchina per lasciare spazio all'altro estremo difensore bianconero, ovvero Mattia Perin reduce da due ottime gare giocate in Champions League contro il Lipsia e lo Stoccarda (in quest'ultima premiato anche come migliore in campo nonostante la sconfitta della Vecchia Signora). Per l'importante appuntamento di questa sera, quindi, sembrerebbe essere lui l'indiziato principale per l'inizio dal primo minuto.
Derby della Mole ⚔️
🇮🇹 Serie A
🗓️ 12ª giornata
🆚 Torino
🏟️ Allianz Stadium
⏰ 20:45 CET
— JuventusFC (@juventusfc) November 9, 2024
Thiago Motta, nella conferenza stampa di ieri, ha dal canto suo dichiarato: "Fisicamente i giocatori stanno molto bene. Abbiamo potuto recuperare tre giorni e questo fa la differenza. Ho fiducia nell’impegno di tutti, sia dall’inizio sia a partita in corso. Entreremo al 200% in partita". Il tecnico bianconero crede tanto in ognuno dei suoi giocatori, quindi è pronto a cambiare qualcosa e a fidarsi a prescindere di chiunque dei suoi.
Le idee in casa bianconera
—Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Perin; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA