L'allenatore del Milan Paulo Fonseca ha parlato nella consueta conferenza stampa alla vigilia della super-sfida di martedì contro il Napoli
Dopo il rinvio della gara contro il Bologna, il Milan si appresta a tornare in campo nel turno infrasettimanale della 10ª giornata di Serie A. I rossoneri ospiteranno a San Siro la prima della classe, il Napoli di Antonio Conte, che secondo l'allenatore del Diavolo, Paulo Fonseca, è una delle candidate per la vittoria finale del campionato.
Milan, Fonseca: "Bologna? Siamo stati penalizzati"
—
Alla vigilia della sfida di campionato contro il Napoli, Paulo Fonsecain conferenza stampa è tornato sul rinvio della gara del Dall'Ara col Bologna: "È stato difficile gestire questo momento. Il giorno prima della partita non sapevamo se giocavamo o meno, avremmo potuto fare un altro allenamento... Noi volevamo giocare. Siamo stati molto penalizzati dal rinvio".
Napoli da scudetto: "Il Napoli è una squadra fortissima, come dimostra la classifica, con un allenatore fortissimo. Sta in buon momento, vince, è al primo posto, arriveranno motivatissimi, come lo siamo anche noi. È una delle squadre che può vincere lo Scudetto".
Milan, quante assenze col Napoli!
—
Contro il Napoli, il Milan non potrà contare su Theo Hernandez e Reijnders: "Volevamo giocare col Bologna anche perché ora col Napoli saremo senza due giocatori importanti squalificati. Poi, la squadra si è allenata bene e io ho fiducia in tutti i giocatori, compresi quelli che giocheranno nella posizione di Theo e Reijnders. Su Camarda non è cambiato niente: lavora sempre bene e si è confermato ciò che penso di lui, cioè che è un giocatore con un grande futuro".
E su Leao: "Non c'è nessun caso Leao. Non vi dirà se domani giocherà o meno, ma vi assicuro che tornerà ad essere il giocatore che tutti ci aspettiamo che sia.