Il Milan, questo pomeriggio a partire dalle ore 18:00, ospiterà l'Empoli a San Siro e cercherà di ridurre le distanze dalla vetta (è a -10 punti dal Napoli che è al primo posto a quota 29) e dalla zona Champions League (da cui è a -9 punti). Nel pre-partita, a Dazn, ha parlato perciò Paulo Fonseca di ciò che si aspetta dai suoi giocatori.
Le necessità
Milan, Fonseca: “L’Empoli gioca diretto, servirà stabilità e velocità”
Fonseca pochi minuti prima dell'inizio di Milan-Empoli
—Così Paulo Fonseca a pochi minuti dal fischio d'inizio della 14^ giornata di Serie A per i rossoneri: "Il Milan di stasera sarà più simile a quello visto a Madrid. L'Empoli gioca molto diretto, servirà stabilità davanti alla linea difensiva. Oggi giocherà Musah perché lui aiuta a trovare questo equilibrio che oggi ci servirà. Penso che noi dovremo trovarlo in generale, non solo con un giocatore. Mi aspetto una partita in cui loro andranno avanti a pressare, importante avere mobilità e attaccare velocemente".
Brought to you by @play_eFootballpic.twitter.com/J77HSfpk06
— AC Milan (@acmilan) November 30, 2024
"Come trasformare i fischi dei tifosi in applausi? Noi dobbiamo puntare a bene e vincendo la partita. Penso che sia la cosa principale per portare i tifosi a credere in questa squadra. Oggi abbiamo un 'opportunità per avere i tifosi con noi a fine gara".
© RIPRODUZIONE RISERVATA