L'OPERAZIONE

Infortunio Jovic, la nota del Milan: intervento chirurgico e tempi di recupero

Infortunio Jovic, la nota del Milan: intervento chirurgico e tempi di recupero - immagine 1
Infortunio Jovic, l'attaccante si è operato: il comunicato ufficiale del Milan e i tempi di recupero. I dettagli.
Enrico Pecci

Intervento chirurgico per Luka Jovic. L'attaccante serbo, ormai ai margini al Milan, è stato operato per un "rinforzo del canale inguinale sinistro". Lo ha comunicato la società rossonera attraverso una nota ufficiale. I tempi di recupero sono stimati intorno alle quattro settimane.

Infortunio Jovic, il comunicato del Milan: "Quattro settimane di stop"

—  

Questa la nota ufficiale del club: "Questa mattina a Belgrado Luka Jović, accompagnato da un membro dello staff medico del Milan, è stato sottoposto a intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro.

L'operazione, effettuata dal dott. Zarko Vuckovic per risolvere il problema di pubalgia, è perfettamente riuscita. Jović si fermerà a Belgrado per otto giorni di convalescenza prima di far rientro a Milanello dove inizierà il programma riabilitativo volto alla ripresa dell'attività agonistica. La stima dei tempi di recupero è di quattro settimane".

Infortunio Jovic, la nota del Milan: intervento chirurgico e tempi di recupero- immagine 2

Jovic è in uscita a gennaio e nelle ultime settimane sarebbe finito nel mirino del Galatasaray. La società turca punterebbe l'ex Real Madrid per sostituire l'infortunato Icardi. Alla finestra ci sarebbe anche la Juventus, alla ricerca di un vice Vlahovic. L'intervento chirurgico ed il lungo stop rischiano però di complicare ulteriormente il futuro del centravanti serbo.

tutte le notizie di