- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il difensore del Cagliari in uno scatto fatto a difesa della porta della sua squadra ha sentito tirare la gamba e si è immediatamente toccato nel punto in cui ha avvertito il fastidio. Ha dovuto così chiedere il cambio al 63esimo e si è seduto in panchina sconsolato; al suo posto è subentrato José Luis Palomino che ha anche segnato al 74'.
Jerry Mina, come riferito da Sky Sport, ha dovuto lasciare il campo e si è accomodato sconsolato in panchina. Subito lo staff medico del Cagliari è passato all'azione e gli ha sistemato immediatamente una borsa del ghiaccio sulla gamba, sperando che possa già fare effetto.
62’ | TRIPLO CAMBIO
Dentro Lapadula, Gaetano e Palomino, fuori Viola, Adopo e Mina.#CagliariTorino 1-2
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) October 20, 2024
Problemi muscolari anche in casa del Torino, perché poco dopo in allungamento ha avvertito un fastidio anche Linetty che al 55' è stato autore di un super gol; il centrocampista dei granata ha provato a stingere i denti ma alla fine è stato costretto a lasciare il campo. Paolo Vanoli lo ha sostituito con Gvidas Gineitis il quale ha avuto modo dal canto suo di scaldarsi nel frattempo per qualche minuto senza subentrare totalmente a freddo.
⏱️- 55’
LINEEEEEEE! IL CAPITANOOOOOOO! 🤯🤯🤯#CagliariTorino [1-2] pic.twitter.com/6dGjapX6ut
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) October 20, 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA