Sensazioni

Monza, Bianco: “Qui si sta bene, sono contento! Nesta è una grande persona”

Bianco al Monza
Il centrocampista del Monza, Alessandro Bianco, ha parlato della sua stagione in Serie A e non solo ai canali ufficiali del club: ecco le sue parole.
Alessia Gentile

Una delle rivelazioni di questa stagione in Serie A è stata appunto Alessandro Bianco, centrocampista del Monza che ha anche segnato già il suo primo gol nel campionato di massima serie contro il Verona il 21 ottobre. Proprio a lui, tramite i canali social del club, i tifosi hanno potuto fare alcune domande: di seguito le risposte che il giocatore ha con l'occasione dato.

Monza, parola a Bianco

—  

Ai canali ufficiali del club, Alessandro Bianco ha dichiarato: "Il mio primo gol in Serie A? Pensavo che sarei stato molto più euforico, invece mi è sembrato come se avessi fatto gol in una partita con gli amici. Ero molto tranquillo. Il mio rapporto con Nesta è ottimo, come ho sempre detto lui è un bravo allenatore e anche una brava persona. Tratta tutti allo stesso modo, è davvero bravo".

Il rapporto con Mister Nesta, l’emozione del primo gol in Serie A e la passione per le case 🏠 Alessandro #Bianco risponde ai tifosi 🗣️⚪️🔴#ACMonza#IlMonzaRispondepic.twitter.com/HhhD4HPWkX

— AC Monza (@ACMonza) November 22, 2024

"Monza è una bella piazza dove ho trovato dei grandissimi compagni - ha esordito il calciatore dei brianzoli - uno staff che già conoscevo e devo dire che sto molto bene. Se pensavo di impormi così presto in A? Uno ci spera, devi essere anche consapevole dei tuoi mezzi. Ci speravo e sono contento di questo. Il più simpatico?Turati, è anche quello con cui ho legato di più".

tutte le notizie di