derbyderbyderby calcio italiano serie a Napoli, Lucca elogia Conte: “È un top nel mondo. Un gruppo così non l’ho mai avuto”
Le dichiarazioni

Napoli, Lucca elogia Conte: “È un top nel mondo. Un gruppo così non l’ho mai avuto”

Lorenzo Maria Napolitano
Lorenzo Maria Napolitano
Lorenzo Lucca trova la prima rete con la maglia del Napoli ed elogia il mister e la squadra in conferenza stampa.
00:59 min

Il Napoli, nonostante qualche difficoltà, è riuscito a battere il Pisa. Con questa vittoria la formazione di Antonio Conte resta da sola in vetta alla classifica, a due punti di distanza dalla Juventus seconda. È stata la serata delle prime volte: dal primo gol stagionale di Nzola alla prima firma di Lorenzo Lucca con la maglia del Napoli. In conferenza stampa, l'attaccante italiano ha commentato la sua partita e la prestazione della sua squadra.

Le dichiarazioni di Lucca

—  

"Sono felicissimo per il gol", ha detto Lorenzo Lucca, ma ha comunque ribadito che la gioia più grande è prodotta dalla vittoria: "Abbiamo reagito bene, dobbiamo continuare su questa strada e lavorare settimana dopo settimana".

Sul suo percorso al Napoli, invece, l'ex attaccante dell'Udinese ha spiegato: "Penso di essere lo stesso calciatore di quando sono arrivato, ma sono comunque migliorato. Non ero abituato a questi carichi di lavoro e questi metodi, ma sono felice di essere allenato da Conte, è un allenatore top in Europa e nel mondo. Da quando sono arrivato mi sono sentito subito a casa, un gruppo così non l'ho mai incontrato in tutte le squadre in cui ho giocato".