Il Como si gode Nico Paz: l'argentino segna sotto gli occhi di Varane e di altri ospiti d'eccezione come Hugh Grant e Andrew Garfield.
Nico Paz protagonista in Argentina, al fianco di Lionel Messi, e protagonista anche questo sabato 19 ottobre nel Como: il match contro il Parma è terminata con un pareggio per 1-1 ma il numero dieci dei padroni di casa ha ancora una volta mostrato ai presenti, ai tifosi e agli appassionati di questo sport tutte le sue qualità.
Como-Parma, Nico Paz protagonista sotto gli occhi di Hugh Grant e Andrew Garfield
—
Nico Paz continua a stupire chiunque: in settimana è arrivato un super assist con l'Argentina per il grandissimo Lionel Messi, oggi c'è stata un'altra ottima prestazione con il Como in cui ha segnato anche il gol dell'1-1 al 45' del match. In occasione del match, a Como, sono stati avvistati sugli spalti anche due ospiti d'eccezione come Hugh Grant e Andrew Garfield che hanno apprezzato le prodezze dell'argentino e si sono divertiti ad assistere alla gara di Serie A.
Visualizza questo post su Instagram
Solamente nella giornata di ieri, ai microfoni di SportMediaset, Fabregas aveva dichiarato: "Ciò che mi ha colpito è stata la disponibilità da parte dei giocatori che hanno una grande fame di migliorare, anche se ho sempre la sensazione che si possa fare sempre di più. So che tutti parlano di Nico Paz, come di Perrone e Sergi Roberto: tanti di loro sono giocatori giovani che portano in campo la passione e lottano per aver un posto in squadra. In particolare su Nico pensavo che avrebbe avuto bisogno di due/tre mesi di adattamento per abituarsi alla squadra e alla cultura italiana, ma sin dai primi giorni si è visto che era preparato".