Tijjani Reijnders è a un passo dall’addio al Milan. Il Manchester Cityha presentato un’offerta da 65 milioni di euro, che può arrivare a 70 con i bonus, e ha trovato un’intesa di massima con il club rossonero. L’olandese, protagonista di una stagione positiva nonostante l’annata deludente del Diavolo, ha confermato di essere pronto al salto in Premier League.
Calciomercato
Reijnders pronto a salutare il Milan: “La Premier è sempre stato il mio sogno”

MILANO, ITALIA - 02 FEBBRAIO: Tijjani Reijnders del Milan festeggia con Theo Hernandez e Fikayo Tomori dopo aver segnato il gol durante la partita di Serie A tra AC Milan e FC Internazionale allo Stadio Giuseppe Meazza il 02 febbraio 2025 a Milano, Italia. (Foto di Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)

"I club sono in trattativa"

Dal ritiro della nazionale olandese, dove si prepara per le sfide contro Finlandia e Malta, Reijnders ha dichiarato ai microfoni di Voetbal International: "I club sono ancora in trattativa. Per me è solo una questione di attesa. Ho avuto personalmente un anno fantastico al Milan. La Premier è incredibile, la sogni da ragazzo". Parole che non lasciano spazio a molte interpretazioni e che confermano quanto anticipato: il trasferimento è nella sua fase finale.
Milan: per il post-Reijnders arriva Modric
—L’ex AZ Alkmaar, arrivato solo un anno fa, rappresenta una plusvalenza importante e un addio doloroso per i tifosi, ma il Milan è già al lavoro per rimpiazzarlo con un nome di grande esperienza e carisma: Luka Modric. Il nuovo direttore sportivo rossonero è volato in Croazia per incontrare il centrocampista ex Real Madrid, che potrebbe firmare a breve un contratto annuale con opzione per la seconda stagione.
Igli Tare e Massimiliano Allegri, protagonisti della nuova era tecnica del Milan, hanno così dato il via alla rivoluzione a centrocampo: Reijnders verso la Premier, Modric in arrivo per portare qualità, leadership ed esperienza. La nuova regia del Milan prende forma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA