- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Jonathan Tah, difensore del Bayer Leverkusen, fa gola a mezza Europa dal momento che al termine di questa stagione lascerà il suo attuale club a parametro zero. Ha deciso di non rinnovare con la squadra tedesca e sta per questo motivo stuzzicando l'attenzione di diverse big europee: anche Inter e Juventus stanno prendendo in considerazione il suo profilo ma più di tutte sembra esserci il Barcellona e, dalle ultime ore, anche il Liverpool.
Sport.es ha confermato quanto riferito dai media inglesi, ovvero che Jonathan Tah non piace solamente al Barcellona ma anche al Liverpool che ora starebbe studiando il piano per inserirsi e per battere tutte le dirette concorrenti sul tempo. Il suo valore di mercato si aggira intorno ai 20 milioni di euro eppure a giugno del 2025 sarà svincolato, tranne se qualche club non affonderà già a gennaio.
Visualizza questo post su Instagram
I numeri che lo riguardano hanno attirato su di lui le luci dei riflettori: si tratta di un difensore che è forte nei duelli aerei, con l'altezza di 195 cm che senza dubbio aiuta, ma che è anche molto veloce; basti pensare che nella scorsa stagione in Bundesliga correndo a 35,81 chilometri all’ora è stato il sesto giocatore più veloce. Non stupisce allora che il club inglese stia seriamente pensando a come affondare il colpo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA