- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Termina 3-2 al Penzo il derby del Triveneto tra Venezia e Udinese. I bianconeri, avanti di due reti grazie a Lovric e Bravo, vedono la rimonta degli arancioneroverdi, che ribaltano il risultato nel secondo tempo. Decisivi i due rigori di Pohjanpalo e il gol di Nicolussi Caviglia, con l'Udinese in dieci dopo l'espulsione di Touré.
Al termine del match, il tecnico Kosta Runjaic ha analizzato la prestazione dei suoi: “Abbiamo giocato molto bene nel primo tempo, abbiamo fatto due gol, eravamo in controllo, siamo andati vicini al terzo gol, che avrebbe chiuso la partita. Sul primo rigore avremmo potuto tenere meglio palla, ma sono cose che succedono. Dopo il cartellino rosso mi aspettavo si risvegliassero, anche grazie al loro stadio, ma non abbiamo sofferto mentalmente. Abbiamo provato a portare a casa almeno un punto, è una sconfitta sfortunata ma pur sempre una sconfitta. La accetto e guardo alla prossima partita contro la Juventus".
Sulle mosse del Venezia ad inizio secondo tempo: “Ero sorpreso dal mancato giallo su Payero, per il resto non mi hanno sorpreso”.
Sul cartellino rosso ad Isaak Tourè, il tecnico austriaco ha dichiarato: “Gli errori arbitrali succedono, non possiamo farci nulla, dobbiamo saperlo e concentrarci sul campo e sul giocare meglio. Fa parte del gioco, non mi piace ma non possiamo cambiarlo, sono arrabbiato ma sono un allenatore e non un arbitro: possiamo avere una differente percezione ma la mia è la mia e la sua è la sua”.
Sulla scelta di schierare Iker Bravo dal 1': “Bravo ha fatto un buon lavoro, ha fatto gol è giovane, può migliorare ancora molto, si allena bene, sono soddisfatto. Deve maturare ma lo farà e diventerà sempre meglio”
© RIPRODUZIONE RISERVATA