IL SALTO DI LIVELLO DI PINAMONTI - "Andrea ha tante qualità da giocatore importante: sa fare il primo assist, sa concludere ed ha il carattere e la fiducia per incidere. Dopo l'occasione in cui era in fuorigioco, la palla cominciava a pesargli e aveva tanti occhi addosso. Sono felice che abbia tirato fuori la grinta e la cattiveria nel momento più tosto, ha ancora tempo per salire di livello. L'esultanza è stata istintiva per la tensione che aveva addosso durante la gara, ma trascurerei questo gesto e penserei alla grande reazione della squadra."
derbyderbyderby calcio italiano serie a Udinese-Sassuolo, Grosso: “Ci teniamo stretto il secondo tempo. Pinamonti può salire ancora di livello”
CONFERENZE
Udinese-Sassuolo, Grosso: “Ci teniamo stretto il secondo tempo. Pinamonti può salire ancora di livello”

LA SALVEZZA QUASI RAGGIUNTA - "Manca ancora un po' per la salvezza e dobbiamo ancora lavorare forte per raggiungerla. Quando arriverà il risultato matematico, continueremo a raggiungere obiettivi perché questa è l'essenza dello sport. Il calcio permette di avere tanto tempo per mostrare le qualità, non solo gare da 30 o 40 secondi. La motivazione nel raggiungere l'obiettivo è fondamentale per scalare i livelli e alzare le categorie".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202512/1bb9e59971d30a721978608bddf4210f.jpg)