"Volevo una prestazione del genere. E' stata la dimostrazione del nostro carattere, è una vittoria che rispecchia il nostro DNA". Paolo Vanoli è raggiante, dopo la vittoria contro il Como. Grazie a questa vittoria, i granata salgono momentaneamente al sesto posto, in attesa delle partite che seguiranno nel corso di questo weekend.
"Vittoria fantastica"
Vanoli entusiasta: “Ripartiamo da qui! Grande vittoria”

"Sento la responsabilità di guidare questo club"

"Allenare questo club è una grande responsabilità, sento la vicinanza dei tifosi che sono importanti. Questo mese che abbiamo trascorso senza risultati, è stato difficile da digerire, anche perché abbiamo fatto buone prestazioni. La vittoria di stasera, di fronte al nostro pubblico, è stata veramente fantastica". Parole al miele, di mister Vanoli, che torna alla vittoria dopo quattro sconfitte consecutive, Coppa Italia compresa.
Questa vittoria consente alla squadra granata di salire momentaneamente al sesto posto, a 14 punti, raggiungendo il Milan, che dovrà aspettare direttamente la partita col Napoli visto il rinvio della partita contro il Bologna. Il Como, invece, rimane nelle zone basse della classifica: al momento, sono al quattordicesimo posto. Il prossimo turno, infrasettimanale, di giovedì 31 ottobre, sarà contro la Lazio. Il Torino, invece, ospiterà la Roma.

Vanoli ha parole positive anche per Nije, che ha segnato il gol decisivo per i tre punti contro il Como: "Io credo nei giovani, ho allenato le nazionali giovanili. Lui si è fatto trovare pronto. Ha grandi qualità tecniche e qualità fisiche. Si deve ricordare di questi momenti, però deve anche essere bravo a tenere i piedi per terra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.