Il Veneziaha presentato il suo nuovo partner tecnico sportivo ufficiale, NOCTA, etichetta di Nike creata dal rapper canadese Drake. L'annuncio del club arancionerovorde è avvenuto tramite un post con video annesso diffuso tramite i propri canali social.
La collaborazione con NOCTA
Venezia, presentato il nuovo partner tecnico: NOCTA, brand del rapper Drake
La squadra, allenata in panchina da Eusebio Di Francesco, ha già messo in mostra il kit in edizione speciale in occasione della partita di Coppa Italia disputata ieri contro il Brescia. A partire dalla prima partita di Serie A, in programma domenica 18 agosto alle 20:45 contro la Lazio all'Olimpico, verrà svelata tutta la collezione. Insomma, Prima Squadra maschile e femminile e settore giovanile vestiranno con il brand di Drake...
LEGGI ANCHE
Drake al Venezia...con il suo brand
—Un design innovativo con materiali avanzati e una vestibilità ideata e ottimizzata per lo sport. Con queste caratteristiche il brand NOCTA del rapper canadese Drake è stato annunciato come nuovo partner tecnico sportivo ufficiale del Venezia.
L'intera collezione si potrà acquistare esclusivamente nei Venezia Fc Store a Venezia, e nello shop online del club a partire da metà settembre. Matte Babel, supervisore delle attività di Drake, tra cui appunto NOCTA, ha manifestato tutta la sua soddisfazione per la collaborazione instaurata con la società lagunare.
Rob Hamwee, presidente del comitato operativo Venezia FC, ha dichiarato: "Riteniamo di aver messo insieme tutti i tasselli per un successo duraturo e sostenibile per i prossimi 5-7 anni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA