Il noto rapper e produttore discografico Drake ha scommesso 300 mila dollari sulla vittoria del Canada (quotata 9.60) contro l'Argentina in semifinale di Copa América...
Il famoso rapper e produttore discografico canadese con cittadinanza statunitense, Drake, ha deciso di puntare forte sulla nazionale allenata da Jesse Marsch. Il 37enne originario di Toronto ha infatti scommesso la bellezza di 300 mila dollari sulla vittoria del Canada contro l'Argentina in semifinale di Copa América 2024.
Drake, puntata pesante sul Canada...
—
Il Canada parte sfavorito nei pronostici contro l'Argentina di Messi e Lautaro Martinez nella semifinale di Copa América in programma stanotte ore 2 italiane al MetLife Stadium di East Rutherford (USA). Ma il noto cantante canadese Drake ha deciso comunque di scommettere sulla vittoria dei Canucks.
Un investimento di 300 mila dollari sul successo di Jonathan David e compagni contro l'Albiceleste frutterebbe un ritorno da paura, ovvero 2,88 milioni di dollari. Drake, appassionato di sport, sul proprio profilo Instagram, che conta 145 milioni di follower, ha pubblicato un post con tanto di foto della scommessa effettuata e un avvertimento alla Pulce: "Questa potrebbe essere la faccia di Messi", accompagnata da un'emoji della bandiera canadese.
Il precedente di qualche giorno fa..
—
Per il Canada questa è la prima partecipazione alla Copa América. La nazionale nordamericana di Marsch ha chiuso il proprio girone al secondo posto dietro proprio all'Argentina. Il precedente del 20 giugno ha sorriso all'Albiceleste di Lionel Scaloni, che ha liquidato la pratica con un 2-0 firmato da Julián Álvarez e Lautaro Martinez.
Quello in semifinale sarà solo il secondo incrocio ufficiale tra Argentina e Canada. La prima sfida risale al 24 maggio 2010 ma si trattava di una gara amichevole (5-0 per la Selección ).