SERIE A

Vieira prima di Genoa-Udinese: “Vogliamo fare un altro passo verso la salvezza”

Vieira prima di Genoa-Udinese: “Vogliamo fare un altro passo verso la salvezza” - immagine 1
Partita decisiva e la volontà di fare un altro passo verso la salvezza, l'allenatore francese alla vigilia dell'anticipo di Serie A
Michele Massa

Il Genoa domani sera ospiterà l'Udinese per l'anticipo della trentunesima giornata di Serie A. I liguri vogliono ipotecare la salvezza e i tre punti sono fondamentali. Dall'altra parte i bianconeri vogliono continuare a sognare l'Europa, nella speranza di ritrovare il gol del proprio bomber Lucca, che manca nel tabellino dal discusso rigore di Lecce. Queste le parole di Vieirain conferenza stampa.

Vieira allenatore del Genoa

Vieira presenta Genoa-Udinese, i rossoblu vogliono continuare a correre

—  

DOMANI CI SARA' L'UDINESE - "L'Udinese è un avversario molto fisico con qualità individuale. A Udine abbiamo vinto 2-0, è vero che il rosso ha facilitato un po' la partita. Abbiamo giocato veramente bene e domani dobbiamo fare il massimo per provare a vincere. Non sarà facile perché non ci sono partite facili. Dobbiamo essere molto concentrati e giocare con intensità".

Vieira allenatore del Genoa

LA SITUAZIONE DEI SINGOLI - "Miretti si è allenato con la squadra stamattina, farà parte del gruppo. Rientrano Messias, Vitinha e Otoa. E’ molto positivo per noi perché per questa partita è importante avere tutta la squadra a disposizione. Otoa? E’ un giocatore arrivato in un momento un po’ difficile, non era pronto a giocare ma ora sta lavorando bene. Da oggi all’ultima partita della stagione lo vedremo sul campo".

Vieira, allenatore del Genoa

VIEIRA SU ONOA - "E' un giocatore aggressivo che vince tanti duelli. Ha avuto un piccolo problema all'adduttore, ieri si è allenato da solo nella giornata ieri mentre oggi è tornato in squadra".

LA CORSA SALVEZZA -"L'obiettivo è quello di fare passo avanti verso la salvezza. E' vero che abbiamo fatto un passo in avanti con la vittoria contro il Lecce ma non abbiamo fatto ancora niente. Non dobbiamo perdere il focus e siamo pronti a fare il massimo".