Cremonese-Brescia è sempre più vicina: l'appuntamento è fissato al Giovanni Zini, casa dei grigiorossi, per domenica 29 dicembre alle ore 12:30. Il derby lombardo si giocherà perciò in tarda mattinata e promette di regalare emozioni di alto livello; anche perché entrambe le squadre hanno bisogno di mettere in cassaforte punti preziosi: i padroni di casa sono attualmente al 4° posto con 29 punti, gli ospiti invece sono al 13° posto con 22 punti. Di seguito tutti i dettagli per non perdersi neanche un minuto del match tanto atteso.
Derby lombardo
Cremonese-Brescia, dove vedere in tv e in streaming il derby lombardo
⚔️GLI AVVERSARI ❤
⚽️ Domenica la Cremo sfiderà il Brescia, scopriamo insieme i nostri prossimi avversari
https://t.co/MP12BrNqVB#AmarsiAncora#forzagrigiorossi#DaiCremo#SerieBKT#Cremonese#Cremona#BresciaCremonese#BreCrepic.twitter.com/EU79DjapZD
— U.S. Cremonese (@USCremonese) December 27, 2024
Cremonese-Brescia, Dazn o Sky? Dove vedere in tv e in streaming il derby lombardo
—Il derby tanto atteso tra le due squadre prenderà il via, come detto, alle 12:30 di domenica 29 dicembre e sarà trasmesso principalmente daDazn a cui è affidata l'intera Serie B, ma non solo. Per poter assistere all'importante match sarà perciò necessario scaricare l'app su smartphone, pc, tablet e/o smart tv e accedere con le proprie credenziali (previa sottoscrizione dell'abbonamento). In alternativa, per chi ha usufruito della possibilità offerta, sarà possibile seguire la gara sul canale 214 di Sky Sport.
— Brescia Calcio BSFC (@BresciaOfficial) December 24, 2024
Ma non è finita qui, perché esiste al momento anche l'opzione di Amazon Prime Video: in questo caso basterà attivare l'abbonamento appunto a Prime e usufruire del servizio 'La B Channel'. La telecronaca del derby sarà stavolta affidata a Federico Zanon.
© RIPRODUZIONE RISERVATA