PAROLA AL CAPITANO

Feralpisalò, Balestrero dopo il derby del Garilli: “Rammarico, ma non ci arrendiamo”

Feralpisalò
Il capitano e centrocampista della Feralpisalò, Davide Balestrero ha commentato il derby del Garilli pareggiato per 2-2 contro il Brescia nella trentaseiesima giornata di Serie B
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Tra Feralpisalò e Brescia ne è uscito fuori un pareggio avvincente per 2-2. Nel derby del Garilli, valevole per la trentaseiesima giornata di Serie B, si sono visti quattro gol nel primo tempo e una serie di occasioni pericolose create in particolare dai padroni di casa. Un punto ottenuto con qualche rammarico di troppo secondo l'opinione del capitano della Feralpi, Davide Balestrero.

Rammarico e voglia di non mollare, Balestrero indica la via 

Un derby, si sa, è una sfida speciale. Una partita unica e completamente a sé stante. E tra Feralpisalò e Brescia la voglia di ottenere i tre punti da parte di entrambe le compagini si è risolta in un pareggio spettacolare. La partita si è in pratica decisa tutta nella prima frazione di gioco.

Prima il vantaggio al 4' di Dimitri Bisoli, capitano del Brescia, poi la rimonta dei padroni di casa firmata al 9' da Edgaras Dubickas e al 29' da Andrea La Mantia. Le Rondinelle non sono rimaste a guardare e al 42' sono tornate in partita con Andrea Papetti.

Nella ripresa la Feralpi ha tentato di vincerla creando diverse occasioni da gol, ma alla fine è arrivato un pareggio. Occasione sprecata dalla squadra di Marco Zaffaroni per restare in piena corsa in zona playout. Adesso la Ternana quartultima è distante 4 punti a due sole giornate dal termine del campionato.

Il commento di capitan Balestrero

Il capitano della Feralpisalò, Davide Balestrero, ha ammesso di essere uscito dal campo con grandissimo rammarico: "Sì, c'è molto rammarico per non aver vinto una partita nella quale abbiamo creato moltissimo e purtroppo sbagliato altrettanto". Il derby del Garilli contro il Brescia è ormai alle spalle, adesso i Leoni del Garda devono guardare avanti: "Resto comunque molto orgoglioso dei miei compagni e non ci arrendiamo certamente. Sappiamo che dobbiamo fare una cosa soltanto: andare a Venezia e fare la partita migliore di sempre", ha assicurato Balestrero.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.