FERALPISALO'-BRESCIA 2-2

Derby del Garilli, 2-2 tra Feralpi e Brescia: Rondinelle attaccate al treno playoff

Derby del Garilli, 2-2 tra Feralpi e Brescia: Rondinelle attaccate al treno playoff - immagine 1
Brescia favorito ma sorpreso dalla reazione Feralpisalò nel primo tempo. Poi nella ripresa...
Redazione Derby Derby Derby

Il capitano del Brescia, il 30enne Dimitri Bisoli, ha aperto e chiuso un primo tempo di quelli mozzafiato. Cupo e grigio il cielo sopra la Galleana di Piacenza, gol e calcio pirotecnico in campo.

Quattro gol in un tempo

Prima il vantaggio di Bisoli, poi i due gol della Feralpisalò e quindi la zampata del 2-2 con cui lo stesso Bisoli ha fissato sulla parità il risultato del primo tempo.

Poi nella ripresa...

Nel secondo tempo è la Feralpisalò a creare le occasioni da gol più pericolose, con il neo entrato Compagnon che spreca malamente la più ghiotta delle opportunità a tu per tu con Lezzerini. Finisce con un pareggio avvincente il derby del Garilli. Secondo pareggio di fila per la squadra di Zaffaroni che non ha sfruttato a dovere la grande occasione di sperare ancora nella zona playout. La Ternana quartultima dista 4 punti a due giornate dalla conclusione del campionato.

Il Brescia di Maran raccoglie il terzo pari consecutivo e viene superato in classifica dalla Sampdoria, che ha conquistato una preziosa vittoria contro il Lecco grazie al timbro nel finale di Manuel De Luca. Le Rondinelle, comunque, rimangono aggrappate al treno playoff occupando l'ottavo e ultimo posto utile a quota 48 punti.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.