Serie B

Pisa, la rivelazione di Angori: “Esultanza? Riferimento al manga One Piece”

Gennaro Di Finizio
Samuele Angori, giocatore del Pisa di Filippo Inzaghi, ha commentato la vittoria della sua squadra contro la Sampdoria.
00:19 min

Il Pisa di Filippo Inzaghi non si ferma più. La squadra nerazzurra ha portato a casa ieri un altro successo, consolidando il primo posto in classifica e battendo una compagine tosta e difficile da affrontare come la Sampdoria. Un successo rotondo (3-0) che ha mostrato ancora una volta i valori importanti di una rosa che ora guarda al futuro con la speranza seria di centrare la Serie A.

Tra i giocatori che sono andati in rete anche Samuele Angori, al suo primo gol in Serie B questa stagione: "E’ una bella emozione. Segnare il primo gol in B contro la Sampdoria sotto la nostra curva è stato bellissimo" ha detto il giocatore ai microfoni dei CalcioPisa.it.

Pisa, le parole di Angori dopo la vittoria

—  

"Il gol è stato anche importante perché abbiamo chiuso la partita. Ho saputo oggi della titolarità. Siamo un gruppo unito, siamo squadra. Segnare tanto e subire poco contro le squadre forti come Cremonese e Sampdoria è un senale importante", ha detto ancora Angori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Poi un passaggio sulla particolare esultanza dopo la rete: "L’esultanza era programmata da un po’ per il primo di noi che segnava. Il riferimento è al manga One Piece”, ha spiegato il giocatore della squadra di Pippo Inzaghi.