L'orario del derby

Serie B, ecco le date della 5° giornata aperta dal derby Cesena-Modena

Emanuele Landi
Emanuele Landi Redattore 
La Lega Serie B, dopo aver comunicato anche l'emittente ha comunicato sui propri canali ufficiali il programma della quinta giornata di campionato, dove il piatto forte è il derby che ritorna
00:22 min

Modena sconfitto solo ai rigori dal Napoli e Cesena che batte a sorpresa l'Hellas Verona. Per le due compagini in Emilia-Romagna, ora, è tempo di mettere da parte la Coppa Italia e pensare al campionato di Serie B ai nastri di partenza. Fissando il cerchio rosso soprattutto sul derby, previsto per la quinta giornata.

Serie B: ecco l'orario del derby all'Orogel Stadium

—  

La Lega Serie B, dopo aver comunicato anche l'emittente (dove vedere non solo la prossima stagione) ha comunicato sui propri canali ufficiali il programma della quinta giornata di campionato, dove a spiccare sarà il derby. Ad aprire le danze proprio la gara emiliana-romagnola fra Cesena e Modena in programma al Manuzzi venerdì 13 settembre alle 20:30.

All'Orogel Stadium-Dino Manuzzi torna a giocarsi il derby tra il neopromosso Cesena e il Modena di Bisoli che vivrà una partita molto speciale contro la sua ex squadra.

Sabato 14 settembre alle ore 15:00, invece, queste sono le gare in programma: Bari-Mantova; Brescia-Frosinone; Cittadella-Catanzaro; Cremonese-Spezia; Juve Stabia-Palermo. A chiudere il quinto turno della Serie B 2024-25 si disputeranno domenica 15 settembre, alle ore 15:00 altre quattro sfide: Carrarese-Sassuolo; Cosenza-Sampdoria; Reggiana-SudTirol; Salernitana-Pisa.