Se di un tesoretto si deve parlare, non bisogna dimenticare a che cosa può servire nel mercato dell'Inter. Un po' come gli amori estivi: arriva, se ne va, ritorna, per poi andarsene di nuovo, e così via. Si tratta della pista che porta a Giovanni Leoni del Parma.
derbyderbyderby calciomercato Inter, che fare sul mercato? Il punto tra cessioni-tesoretto, pista Leoni e il caso Lookman
Fase clou
Inter, che fare sul mercato? Il punto tra cessioni-tesoretto, pista Leoni e il caso Lookman

Il difensore classe 2006 è il preferito da Cristian Chivu per rinnovare il reparto arretrato. Soprattutto, il giovane talento italiano serve come futuro centrale, vista l'età sia di Francesco Acerbi (37 anni) che di Stefan De Vrij (33 anni). La società emiliana, come riportato da Gazzetta dello Sport, però ha alzato il prezzo - per via anche dell'interessamento del Liverpool. Per Leoni servono 40 milioni di euro.
L'alternativa a Leoni
Sempre secondo la rosea, la pisa Leoni non è tramontata, l'Inter valuta. Ma così come si valutano altre alternative al gioiello azzurro. Il primo nome è quello di Koni De Winter, valutato dal Genoa tra i 15 e i 20 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/48994ba78c8535e01e7bacb966aff687.jpg)