Il direttore sportivo giallorosso, Massara, ha pranzato con il papà Semin e si avvale del ruolo di di Pjanic come intermediario nella trattativa.

Bosnia Mondiale

Bosnia al Mondiale, le strade di Sarajevo stracolme di tifosi in festa!

La Roma vuole una ala destra e si sta muovendo per portare in Serie A Kerim Alajbegovic, che ha fatto furore in Bosnia-Italia, e che è finito sotto i riflettori di mezza Europa. Il padre e agente del talento ha incontrato ieri il ds Massara e Pjanic, intermediario della trattativa.

Wales v Bosnia and Herzegovina  -  FIFA World Cup 2026 European Qualifiers KO Play-off

Scopri come vedere tantissimi eventi in streaming gratis su Bet 365, clicca qui

La Roma accellera per comprare Alajbegovic

Lo abbiamo visto fare faville contro gli Azzurri nello spareggio che è valso alla Bosnia il Mondiale. Kerim Alajbegovic, ala destra, attualmente in forza al Bayer Leverkusen, piace a vari club, tra cui il Milan. In questa stagione, infatti, ha avuto numeri importanti con otto reti e tre assist in campionato. Gasperini, però, vuole una ala destra per la prossima stagione e la dirigenza della Roma sembra intenzionata ad accontentarlo, come ha rivelato la Gazzetta dello Sport.

Il ds Massara ha incontrato il padre del ragazzo

La Roma, quindi, ha deciso di accelerare. E, come scrive la Gazzetta dello Sport, ieri il ds del club giallorosso, Massara, ha pranzato a Roma con il padre e agente del classe 2007, Semin. Con loro, per fare da intermediario, c'era anche l'ex centrocampista della Roma, Miralem Pjanic. A spingere il ragazzo a vestire la maglia giallorossa è anche un altro ex, Dzeko, che lo conosce e ha giocato con lui in nazionale.

Clicca qui per maggiori dettagli sul palinsesto offerto da Bet365

Streaming gratis
Live Streaming

Le cifre e gli altri club interessati ad Alajbegovic

L'ingaggio non sarebbe un problema, anche perchè il giocatore non ha grandi richieste e l'offerta della Roma è buona: sotto un milione di euro, ma con crescita progressiva negli anni tra bonus e base fissa. Il problema è il Bayer Leverkusen: il club tedesco lo ha riacquistato dal Salisburgo per otto milioni. Le Aspirine, però, non intendono vendere a meno di 25/30 milioni: una cifra alta e bisognerà trattare.Sulle tracce del giovane talento, inoltre, ci sono anche altre società del nostro campionato: Napoli e Milan, infatti, hanno espresso il loro interesse per il bosniaco.

Guarda tutto il calcio nazionale e internazionale in streaming gratis su Bet365

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta Continua la lettura
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti