derbyderbyderby calciomercato Calciomercato, tutte le news del 25 giugno 2025

calciomercato

Calciomercato, tutte le news del 25 giugno 2025

Rovella Lazio calciomercato live
Aggiornamento minuto per minuto sulle trattative e sulle ufficialità della giornata di oggi: quali saranno i grandi colpi?
Redazione Derby Derby Derby

Mentre dall'altra parte del mondo si continua con la nuova competizione targata FIFA per i club di ogni continente, i dirigenti e gli uomini mercato non si fermano. Tutto pronto, dunque, per trasformare le proprie rose o per confermare i profili migliori, con tanti colpi di scena dell'ultimo momento. Seguite con DerbyDerbyDerby la diretta LIVE per restare aggiornati sulle trattative del calciomercato della giornata di oggi 25 giugno 2025.

Calciomercato, tutte le news del 25 giugno 2025- immagine 2
-
20:00

L'Udinese ha comunicato il prolungamento del contratto di Florian Thauvin. L'attaccante francese vestirà la maglia dei bianconeri fino al 2026.

18:00

La Lazio ha trovato l'accordo con il Burnley per la cessione di Loum Tchaouna. L'attaccante francese potrebbe lasciare i biancocelesti dopo una sola stagione a 14 milioni di euro, più una percentuale sulla futura rivendita. I due club stanno lavorando per risolvere alcuni dettagli, mentre il giocatore è impegnato nell'Europeo Under 21.

17:00

 Daniele De Rossi potrebbe tornare ad allenare. Dopo un anno lontano dalle panchine, l’ex tecnico della Roma è finito nel mirino della Sampdoria, che valuta il suo nome per la successione di Alberico Evani. L’attuale allenatore incontrerà nei prossimi giorni il presidente Manfredi per definire il proprio futuro. Se dovesse lasciare, De Rossi sarebbe in pole per raccogliere l’eredità e ripartire dalla Serie B.

   

16:00

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su X, nella giornata di oggi il Napoli ha avuto un incontro diretto con il PSV Eindhoven per discutere del possibile arrivo di Noa Lang. Il club olandese, però, ha rifiutato la prima proposta degli azzurri. I contatti proseguiranno nei prossimi giorni: il classe '99 resta un obiettivo concreto.

15:00

Il Sassuolo guarda in casa Napoli per rinforzare le corsie laterali. Come riportato da SkySports, il club neroverde sta valutando Pasquale Mazzocchi, reduce da 20 presenze nell’ultima stagione con i partenopei e vincitore dello scudetto 2022/23. Classe 1995, è tra i profili seguiti per il nuovo progetto tecnico.

14:00

Il Como accelera per Alvaro Morata. Dopo l’arrivo di Baturina, il club lariano sta lavorando per riportare in Serie A l’ex attaccante di Juventus e Atletico Madrid. Secondo Gianluca Di Marzio, i contatti con il Milan e gli agenti del giocatore – reduce da un’esperienza al Galatasaray – sono stati positivi.

13:00

Il futuro di Angelino sembra ormai lontano dalla Roma. Dopo il mancato trasferimento all’Al-Hilal, sfumato a causa della protesta dei tifosi sauditi, il terzino spagnolo resta sul mercato. Secondo Gianluca Di Marzio, oltre a diversi club sauditi, anche l’Atletico Madrid starebbe monitorando la situazione.

12:00

SamueleRicciè a un passo dal Milan: accordo vicino col Torino per circa 25 milioni di euro. Intanto prosegue il pressing rossonero su Ardon Jashari del Bruges con un rilancio da 27 milioni più bonus. L'arrivo del granata non esclude neppure quello di Granit Xhaka, che resta nei piani rossoneri.

11.50

Arteta ha il suo nuovo portiere. Come riportato da Fabrizio Romano, l'Arsenal ha pagato la clausola di 5 milioni di sterline per prendere Kepa dal Chelsea. Il classe 1994 sarà il vice-Raya nei Gunners.

11.35

Alberto Gilardino è arrivato a Pisa: sarà il nuovo tecnico dei nerazzurri dopo la promozione ottenuta con Filippo Inzaghi. Le parti hanno trovato l'accordo, ora si attende l'ufficialità.

11.00

Ora è ufficiale! L'Al Nassr ha comunicato la risoluzione del contratto di Stefano Pioli. Il tecnico lascia la squadra di Cristiano Ronaldo. Si attende solo l'annuncio come nuovo allenatore della Fiorentina.

10.40

Luka Modric è pronto a diventare un giocatore del Milan. Come afferma Fabrizio Romano, la leggenda croata firmerà con i rossoneri dopo la fine del Mondiale per Club, dove è impegnato con il Real Madrid. Le due parti avrebbero trovato l'accordo verbale, con le visite mediche fissate per luglio.

9.10

Arriva l'ufficialità: la Fiorentina ha riscattato Albert Gudmundsson a 14 milioni di euro. Il fantasista islandese saluta a titolo definitivo il Genoa.

9.00

Come riportato da Fabrizio Romano, l'Atletico Madrid e il Betis hanno trovato l'accordo per l'acquisto di Johnny Cardoso. Il centrocampista statunitense dovrebbe vestire la maglia dei colchoneros la prossima stagione: operazione di oltre 30 milioni di euro. I due club stanno lavorando per gli ultimi dettagli. Per Johnny pronto un contratto quinquennale.

8.10

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Messaggero, l'Inter sta provando davvero a prendere Niccolò Rovella della Lazio. Secondo il quotidiano capitolino, i nerazzurri sarebbero arrivati ad offrire 40 milioni di euro per il centrocampista biancoceleste della Nazionale italiana.

8.00

Nell'incontro con la stampa nella sede ufficiale del Milan, il nuovo ds rossonero Igli Tare ha parlato della questione Theo Hernandez. Il terzino francese viaggia spedito verso l'addio e l'approdo all'Al-Hilal di Simone Inzaghi. Le parole di Tare sembrano confermare lo scenario: "Nessuno mette in dubbio le qualità di Theo, ma aveva voglia di provare nuove esperienze".