Bellissima iniziativa della società della Città dei Templi che milita nel campionato di serie D. In vista della nuova stagione alle porte ci saranno abbonamenti gratuiti per coloro che hanno un Isee inferiore ai 10 mila euro.
Qualcosa di speciale a sostegno dei tifosi. Roba rara nel mondo del calcio. Succede in Sicilia, ad Agrigento, dove l'Akragas (Serie D) ha deciso di essere vicina ai propri tifosi. Proprio così, perchè –come riferisce Agrigentooggi- la società della Città dei Templi, metterà a disposizione 140 abbonamenti gratuiti.
Akragas, 140 abbonamenti gratuiti: i requisiti
—
Le 140 tessere d'abbonamento a disposizione, andranno a tutti quei tifosi che versano in difficoltà economiche. Vale a dire a coloro che hanno un Isee inferiore ai 10.000 euro.
Una bellissima iniziativa insomma da parte dell'Akragas, che fa il paio con i lavori di manutenzione straordinaria dello stadio Esseneto, fra l'innalzamento delle nuove torri faro e il rifacimento del manto erboso in vista della prossima stagione, ormai alle porte.
La nota dell'Akragas
—
”La SSD Akragas 2018 SRL desidera esprimere il più sincero ringraziamento ai nostri cari benefattori, Julian Pollina e il sindaco Francesco Miccichè. Grazie alla loro generosità e al loro straordinario sostegno hanno acquistato gli abbonamenti. Questo gesto – spiegano- dimostra ancora una volta l’amore e la dedizione verso la nostra squadra e la nostra comunità. Grazie a Julian Pollina e al sindaco Francesco Miccichè, più tifosi potranno sostenere l’Akragas dagli spalti, vivendo insieme le emozioni di ogni partita e contribuendo a creare un’atmosfera unica e indimenticabile. Siamo dunque lieti di annunciare questa nuova iniziativa pensata per sostenere e avvicinare sempre di più i nostri tifosi alla squadra. La SSD Akragas 2018 SRL offre la possibilità di richiedere un abbonamento gratuito per la Curva Sud a tutti coloro che presentano un’autocertificazione ISEE inferiore ai 10.000€”.