- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Entusiasmo alle stelle in casa Cesena. Ma del resto, il tifo bianconero è stato sempre caldo e presente, anche negli anni difficili in serie C. La promozione in serie B però, ha fatto salire la temperatura. Cesena è carica per una nuova avventura e vuole regalarsi nuove emozioni. Romagna mia, Romagna in fiore, tu sei la stella, tu sei l'Amore...
Il campionato non è ancora iniziato. Siamo ancora ai primi giorni di ritiro/preparazione, ma i tifosi del Cavalluccio hanno risposto già presente. Il perchè è presto detto: sono state infatti, polverizzate, tutte le 6779 tessere di abbonamento della nuova stagione in Curva Mare. Sarà ancora una Curva Mare da brividi e che farà sentire tutto il suo calore al Cesena quella che si appresta a vivere una nuova stagione nel campionato di Serie B.
Con una nota sui propri canali societari, il Cesena ha annunciato il sold-out. “Prosegue a pieno ritmo "Quando gioca il Cesena gioca tutta la Romagna", la campagna abbonamenti bianconera che a poco più di un mese dall’avvio ha già raggiunto quota 6.779 tessere, facendo registrare il tutto esaurito nel settore Curva Mare. Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento fino a domenica 18 agosto, data del match Cesena FC – Carrarese, valido per l’esordio nel Campionato di Serie BKT all’Orogel Stadium Dino Manuzzi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA