- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Quando parli di Del Piero c'è sempre una Juve di mezzo. E restando in famiglia, Lorenzo, nipote della bandiera bianconera ha stregato la Juve Stabia. Proprio così, perchè il classe 2007 è un attaccante e l'ultima esperienza l'ha avuta con la maglia del Trento, club col quale ha esordito nei professionisti (coppa Italia contro l'Arzignano) nella scorsa stagione.
Lorenzo Del Piero come detto è un attaccante. Tutti ne parlano un gran bene, non a caso nelle giovanili del Pordenone ha messo in mostra le sue qualità segnando anche molti gol. Adesso la firma col club di Castellammare di Stabia è veramente ad un passo, per il calciatore che ricopre il ruolo che in campo aveva proprio suo zio, per tutti: Pinturicchio.
Inutile negarlo, il nome che porta con sé pesa. Anche se il ragazzo ha ancora dalla sua la giovane età e soprattutto caratteristiche tecniche e valori morali importanti. Ironia della sorte è ancora una “Juve” sulla strada dei Del Piero, con il ragazzo che con probabilità farà la spola tra Primavera e prima squadra. E proprio nelle giovanili, troverà anche un Quagliarella, Roberto (anche lui attaccante), nipote di Fabio, altro grande ex della Juve.
© RIPRODUZIONE RISERVATA