Una bella storia da Roma

Disoccupato sviene per la fame: Lotito e la moglie gli offrono un lavoro

Lotito Lazio
La notizia dell'uomo che era svenuto per trovare lavoro, ha fatto il giro della città. Ora, si attende l'incontro fra i due.
Michele Bellame

Le belle storie. Un uomo di sessant'anni ha perso il lavoro, e Cristina Mezzaroma, moglie di Claudio Lotito e presidente della Fondazione SS Lazio, gli offre un lavoro.

Disoccupato sviene per la fame: Lotito e la moglie gli offrono un lavoro- immagine 2

Roma, il bel gesto di Lotito e la moglie

—  

A riportare la notizia è il quotidiano Il Messaggero. L'uomo, sessant'anni, aveva perso il proprio impiego in una ditta di ristrutturazioni nel mese di febbraio. Nei giorni scorsi, nel quartiere Prati, vagava per la città bussando tutte le porte. Ad un tratto, si sente male: "Non mangiavo da tre giorni", avrebbe detto. E' stato soccorso da alcuni agenti della capitale. Per andare incontro all'uomo, è stata organizzata anche una raccolta alimentare.

La notizia ha fatto il giro della città, ed è giunta all'orecchio di Cristina Mezzaroma, moglie di Claudio Lotito, nonché presidente della Fondazione SS Lazio. La donna ha voluto aiutare l'uomo offrendogli un lavoro. In attesa dell’incontro tra i due, il 60enne – come ha raccontato al Messaggero – si è detto disposto a tutto pur di aiutare la propria famiglia. “Anche a cambiare squadra, perché sono juventino”, ha dichiarato al quotidiano romano.

tutte le notizie di