I tifosi del Cesena sono pronti ad invadere Reggio Emilia. Sabato sera (20.30) c'è infatti il derby di campionato (seconda giornata) sul campo del Sassuolo. In casa bianconera c'è entusiasmo dopo la promozione conquistata e anche dopo la vittoria all'esordio contro la Carrarese (2-1). La prevendita sta andando a gonfie vele (già venduti più di 800 biglietti) e chiuderà venerdì alle 19. Vincere aiuta a sognare e a vendere biglietti. Si prevede un esodo verso il Mapei Stadium Città del Tricolore. E intanto, la società ha riaperto pure la campagna abbonamenti.
LA CURVA MARE SI SPOSTA
Cesena in clima derby: tutti pensano già al Sassuolo
Cesena, campagna abbonamenti riaperta
—Dopo i 7.713 abbonati, facendo registrare anche il tutto esaurito in Curva Mare, il Cesena ha deciso di riaprire la campagna abbonamenti. Si punta alle 8 mila tessere.
“Quando gioca il Cesena, gioca tutta la Romagna” riparte e per tutti i tifosi del Cavalluccio sarà possibile sottoscrivere la propria tessera stagionale fino a mercoledì 28 agosto, data del match contro il Catanzaro, valido per la 3° giornata di Serie B 2024/2025.
Cesena, Curva Mare pronta per il derby
—Sale l'attesa in casa Cesena in vista del derby di sabato sera in casa del Sassuolo. La Curva Mare ha lanciato l'appello sui social con un comunicato. “Dopo troppi anni trascorsi tra i campi sportivi torniamo finalmente a viaggiare l'Italia in serie B. La prima trasferta dell'anno ci vedrà ospiti al Mapei Stadium contro il Sassuolo, la breve distanza che ci separa dalla città emiliana è sicuramente uno stimolo per seguire il nostro amato cavalluccio in massa. Invitiamo tutta la tifoseria bianconera a seguire con noi il Cesena in questa prima trasferta stagionale, compattandoci tutti dietro le nostre pezze e colorando il settore con sciarpe, bandiere e due aste! Stringiamo i ranghi! Siamo tornati! Cesena”.
Sassuolo-Cesena, i precedenti
—Sassuolo e Cesena si sono incontrati cinque volte con un bilancio favorevole al Sassuolo con tre vittorie, un pareggio e una sola vittoria del Cesena. Tuttavia l'ultima volta che le due squadre si sono incrociate, il Cesena si è imposto 2-1 contro i neroverdi negli ottavi di finale della Coppa Italia 2016-2017.
© RIPRODUZIONE RISERVATA